Pac... tirare giù un minuto è possibilissimo sia con la mia che con la tua. Ma è molto di più questione di conoscenza della pista che di moto in sé. Io in vita mia con i 4 di ieri ho fatto 12 giri, e gli altri 8 sono di tre anni fa: quando ho messo le ruote dentro è stato come ricominciare completamente da zero. Potevo fare qualcosa meglio perché nella prima parte del giro sono stato rallentato da un paio di Suzuki Swift a noleggio che sapevano meno di me cosa fare, ma poca roba...
Sta di fatto che un ragazzino gallese con una vecchia Kawa ZZR600 che è entrato poco prima di me credevo di trovarmelo davanti e tirargli via una carena e invece non l'ho visto prima del rientro. Poi mi ha spiegato che era la primissima volta che girava ma conosceva a memoria ogni singola curva perché sono anni che si allena con la Playstation. Al Ring "quel minuto" che fa la differenza sta tutto nel non chiudere il gas sui curvoni da 180 orari perché sai che dietro non c'è niente di strano...
Però mi sono divertito lo stesso! Mi piacerebbe una GTR, più che una ZZR, ma farei con una GTR tutto quello che faccio con il Kappa?