Quote:
Originariamente inviata da TheD
Ma come, non conosci il film? Si chiama grazie alla beatafava. Nomini motori da oltre 150cv fatti tutti di coppia. Nomina invece i grandi mostri sacri da 13.000 giri, i frullini 4L da 600 e 1000cc, non sono super sportive?
Quelle te le sei scordate tra il breccino sul casco e la battuta di spirito?
Eppure, in un misto di montagna, in un bel guidato, hai il tuo gran bel dire, dove le velocità non superano soglie in cui conta solo la potenza, dove conta l'ingresso curva, dove confà il grip e dove conta la coppia.
Non ho mai provato la RSV4, ma la Multistrada, per quanto potente e maneggevole, non ha esattamente quello che si definisce un avantreno granitico.......
Ma va bhe, io sono quello che guarda film, lascia stare  .
|
Penso davvero che tu in quanto ai film di moto, sia rimasto ancora al bianco e nero davvero! Tralasciando le precedenti moto citate, ti potrei rammentare le GSX1000, le Ninja 1000, le CBR, le 1198. Pensi davvero che a queste mancano coppia e bassi? se, si, ti invito vivamente a provarle prima di sparare cavolate, credimi.
Vogliamo scendere di cilindrata? prendiamo una r6, ultima. Se ha la centralina e scarico aperto, addio nini!! Altrimenti in un misto stretto, possiamo anche tenerli a bada a condizione che non vi siano rettilini degli di nota, altrimenti la sverniciata è garantita.
Vedi TheD, io parlo così, perchè sulle strada ci viaggio parecchio e per mia sfortuna con tutta gente che il turismo lo fa con la macchina. I discorsi su QDE lasciano spesso troppo spazio al campanilismo ed al luogo comune.
Diamo alla nostra moto, il ruolo che le appartiene, e lasciamo alle altre quello che appartiene a loro.
Eviteremo di tornare a casa delusi.