Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 20:54   #65
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Il tuo odio per BMW ti rende perfino incapace di fare un conto elementare come questo.
Invece il tuo odio per me, immotivato imho che ti ha portato pure ad ammonirmi o come si chiama per 2 (delle 3 possibili?) volte senza motivo, ma di certo non voglio tornarci sù, se qui disturbo perchè scrivo la verità chiudetemi pure l'account tanto vivo lo stesso e non dovendo nulla a nessuno continuerò a scrivere quello che penso cercando di dimostrarlo, a differenza di chi scrive tanto perchè altri gli danno ragione per i motivi che si possono intuire.

Nel caso in esame mi riferivo al post sopra il mio, il numero 49 in cui si diceva (non l'ho quotato come da regolamento essendo quello prima):
Quote:
In ogni caso cio' che mi ha lasciato un po' stupito e' stata l'affermazione del meccanico secondo cui per il K1.3 e' considerato un consumo normale ovvero entro i termini di tolleranza BMW, fino a 1 lt ogni 1000 km.
Adesso fai tu due conticini che domani ti interrogo.

Circa:
Quote:
Quindi si rafforza la mia tesi che il 1300 è peggio del 1200
mi spiace, quì ti sbagli!
la mia affermazione deriva, come scritto in un altro post, perchè il 1300 è meglio come erogazione (forse solo perchè sul 1200 hanno abbandonato gli aggiornamenti) ma peggio come qualità, vedi freni e blocchetti, uguale come Esa2 che fà schifo come l'Esa1 ed ha gli stessi difetti di distribuzione dl 1200 più altre cose che non stò qui a scrivere ma che non sono migliorie rispetto al 1200 e quindi è peggio.

Poi è ovvio che chi ci ha rimesso 9mila € per passare da una all'altra non può che dire che è meglio.

Ultima modifica di andrew1; 03-07-2012 a 20:57
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando