Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 11:42   #1
ranuzzi andrea
Guest

predefinito forse è giunto il momento

forse è ora di liberarmi del gs ,forse è troppo pericoloso ,forse non ho piu l eta ,ma sabato è stata una gionataccia ,mia moglie nello scendere dalla moto è scivolata ,nel trattenersi ha girato il ginocchio e si è provocata una frattura alla testa dell omero ,e pensate che non siamo caduti,8 ore di pronto soccorso e ci hanno rispedito a casa dicendo che non c era niente ,cambiato ospedale ,per fortuna questa volta ci hanno ricevuto subito ,raggi e tac ,hanno riscontrato frattura ,oggi ore17 intervento chirurgico e fissaggio con viti , se sfiga adirittura con placca,circa 45 giorni di fermo piu riabilitazione .sperando che non ci siano complicazioni che è la cosa fondamentale,fermo totale dal lavoro per tutti e due ,abbiamo una piccola ditta ma uno senza l altro non riesce a fare niente purtroppo ,vacanze in malora anche quelle.sono molto combattuto m vendero la moto,penso se fossimo cadudi anche piano come ci saremo distrutti .scusate lo sfogo ma sono un po nero .ciao andrea ,ora vado in ospedale
  Rispondi quotando