Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 12:03   #2
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Credo che se la usi come commuter (mi pare di aver capito di sì) la ST possa essere una valida alternativa. Il fatto è che non ne circolano molte e non so se si trovino con un rapporto buono anzianità/prezzo. La R1200S è una moto da divertimento: poco utile per qualsiasi altra attività, ma sulla strada è molto divertente.

La griso non l'ho mai provata, ma una naked al momento non la capisco bene. O meglio: capisco le naked "fighette" come oggetto da mostra, ma il fatto di non essere né carne né pesce mi convince poco - ho venduto la piccola Hornet che avevo proprio perché avendo la eSSe non riuscivo a farmela diventare né utile né divertente. Della RC8 si sente dire peste e corna, oppure se ne sentono tessere lodi spropositate. L'unica è chiedere a Tassinari Davide (che ogni tanto circola qui sul forum, oppure lo fai abbordare da THE RED S---) che ormai va avanti a RC8.

Come singola moto in effetti oggi penso che una sport-touring possa essere sia divertente che utile. Ad averne due, una turustica e una sportiva.

F.

P.S.: come stai?