Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 21:04   #95
Satured
Pivello Mukkista

L'avatar di Satured

ubicazione: Varese
predefinito

Si Wotan sono d'accordo.
Probabilmente a settembre dovro' montare qualcosa di piu' invernale pero' per ora e' una libidine pazzesca e me la godo tutta!

Come differenza immediata ho notato una maggiore inerzia a scendere nei primissimi gradi d'inclinazione, poi invece segue rapida fino all'appoggio dove trasmette un grip a me sconosciuto.
Lo stesso discorso lo sento quando raddrizzo in uscita dalle curve veloci, devo forzare molto di piu' sullo sterzo, e' come se volesse rimanere giu'.
Pero', ripeto, questo lo sento solo ad alta velocita'.
Bisogna anche considerare che come detto prima l'ant era piu' sfruttata quindi meno tonda e questo potrebbe determinare la pigrizia a rialzarsi. (Credo, magari sto solo dicendo 'zzate)

La cosa incredibile e' la posteriore, ha un appoggio davvero impressionante.
E' bellissimo credetemi. Parlo per tutti quelli che dicono di non sentire bene la moto, dovete provarle, secondo me avrebbe cambiato idea persino il Gattaro!

C'e' un ponte che conosco molto bene a curva lunga con i classici giunti metallici: normalmente se lo si prende un po' troppo allegri quando si passa sopra la parte metallica si sente una netta micro scivolata (con varie moto) mentre con queste gomme non succede niente, e' come se fosse tutto asfalto senza raccordi! Boh! Vorrei davvero provarle in pista

Aldilà di tutte le considerazioni, ci fai pochissimi km, se viene freddo o piove hai problemi, etc.., credo che ogni motociclista che ama davvero sentire la moto, almeno una volta nella vita dovrebbe provare gomme cosi'!