Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 11:21   #58
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Beh... che dire... per essere proprio pragmatici IMHO il GS non è la moto per Te esattamente come la R1 non era la moto per me... le misure purtroppo contano e correggere la cosa in corsa non è sempre facile. Paradossalmente su una supernaked o un ipermotard potresti essere davvero a tuo agio. Cio premesso se hai preso la moto che ti piace, cerca di fartela ribassare al meglio ma evita il traffico cittadino perchè in quel caso la toccata di emergenza è normale e per un cazzata potresti trovarti a terra.

Comunque, svuota la sella di TUTTA la sua imbottitura, fatti inserire una sella in gel e falla ricorpire di nuovo, a quel punto avrei la sella ribassata al massimo sul suo telaio orignale.
Senza toccare la ciclistica penso sia il massimo che puoi fare.
Poi se vuoi lavorare sulle sospensioni prova a sentire RINALDI ( vedo solo ora che ha già scritto..) o SAURO che loro "sanno come si fa".

Per inciso il miglior pilota del mio gruppo, l'ha venduta quest'anno perchè faceva troppo fatica a toccare ed è 170 cm... e pensa che è uno che nei primi anni 80 correva con REGGIANI e compagnia briscola, quindi non gli manca ne l'esperienza ne la capacità...

Faccio una considerazione generale circa la prudenza dei toni... l'altezza, il peso, l'origine, sono argomenti che possono urtare la suscettibilità degli interlocutori che non conosciamo e l'esperienza mi ha insegnato ad affrontare questi temi sempre con grande distacco e neutralità.

Ciao a tutti.

Ultima modifica di cobra65; 02-07-2012 a 11:41
cobra65 non è in linea