Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2012, 18:57   #1
lapazza
Mukkista doc

L'avatar di lapazza

ubicazione: Langhe
predefinito Ma che soddisfazione!!!

Visto che c'è chi ha aperto un tread sul piacere di fare la pipì controvento in giardino o sull'eccitazione di andare a comprare le forniture per ufficio ( ) e molti altri che non sto ad elencare, vi tengo aggiornati anche sui miei progressi motociclistici...
Oggi avevo deciso per un altro viaggio in solitaria, senza tempo e meta precisa.. questa settimana ho usato la moto praticamente tutti i giorni, anche in notturna, ora ogni scusa è buona per farci un giro anche di pochi km... bello vedere come ogni viaggio migliora il feeling con la mia scarver...
Decido di percorrere nuovamente l'Alta Langa, con queste temperature proibitive è il percorso più fresco auspicabile, ma con l'idea di scollinare in Liguria... 2 settimane fa avevo il problema dei ciclisti che mi rincorrevano e sorpassano, la settimana scorsa il testa a testa con gli scooter... oggi invece i ciclisti li lasciavo dietro e gli scooter li sorpassavo , un piccolo miglioramento con la velocità, grazie al fatto che sto acquistando sicurezza nella guida...
Ho percorso 250 km di curve, arrivando fino al mare e cercando, con il rientro, percorsi panoramici non ancora battuti in precedenza...
Devo dire che non cerco la velocità ( poi il percorso di Langa neanche permette grandi velocità) e apprezzo sempre di più il piacere di una guida da panorama... mi stupisco ogni volta degli scorci che scopro, con fantastici giochi di luce... strano come viaggiare in moto dia sensazioni così diverse dall'auto... persino i profumi ( fiori, tigli in fioritura , erba appena tagliata...) hanno un impatto diverso, appagante...
unico neo... non ho messo i guanti per vedere se il formicolio alla mano destra era dovuto alla posizione o ai guanti stessi ed ora mi ritrovo con le mani abbronzate fino ai polsi, un bel taglio di colore ( formicolio iniziale sempre presente ma meno rispetto alle altre volte, chissà se sono i guanti davvero o se è perchè faccio più attenzione a come uso la mano?)

Vi terrò aggiornati sulle puntate successive

www.gallinagiacinto.it

Ultima modifica di lapazza; 01-07-2012 a 19:03
lapazza non è in linea   Rispondi quotando