Discussione: affidabilita'r 1200 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2012, 18:47   #1
bisantio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: varese
Unhappy affidabilita'r 1200 rt

Ho acquistato nel novembre 2009 una splendida rt 1200 del 2008 usata con circa 12000 km.Faccio circa 10000 km/anno ad andatura tranquilla alternando giretti con la moglie ad uso in citta'.Mi sembrava la scelta azzeccata per non avere problemi di affidabilita'.
Purtroppo mi sono dovuto ricredere,all'inizio il problema era relativo ad una serie infinita di lampadine faro anteriore che mi costringevano a recarmi con frequenza in officina in quanto per cambiare una lampada bisogna smontare la carena ed io temevo di non essere in grado.E'seguito il richiamo di bmw per la sostituzione dei tubi freno,successivamente sono rimasto per strada a seguito guasto all'elettronica della pompa di benzina.
Durante l'ultimo viaggio,al distributore di benzina si e'rotta una vite del cavalletto centrale ed ho rischiato di cadere insieme alla moto,inoltre ho incominciato a sentire una strana vibrazione
Rientrato in Italia ho portato la moto in officina per riparare il cavalletto e per verificare la vibrazione in conclusione si e'grippato il cuscinetto della ruota posteriore rovinando la coppia conica con relativa spesa astronomica per la sistemazione.Ritengo che essendo giunto a circa 38000 km i guai siano un po'troppi per una moto che viene presentata come una macina km senza problemi.
bisantio non č in linea   Rispondi quotando