Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2012, 14:34   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito Dugongo in pista: corso a Magione

Miei cari essisti, nel momento il cui vi scrivo, incurante della canicola, il nostro storico essista Dugongo63 è a Magione allievo attentissimo di un corso in pista con RunXFun. Qeusta mattina era stato inserito, dopo una primo approccio con la pista (ad uso e studio degli istruttori) in uno due gruppi più veloci e questo deve confortarci tutti: chi Esse fassi valere.

Finalmente il Nostro, noto come uno dei più grandi massacratori di scimmie del nostro forum, ha deciso in investire parte del suo cospiquo conto in banca in una delle poche cose che conta veramente per chi ha una moto sportiva (o quasi): un corso per imparare a guidarla come tale.

Sperando che il Nostro porti a casa saponette degne della giornata e che ci posti foto che ne tratteggino le gesta (nel secondo appuntamento in pista della giornata, dopo la teoria sulla traiettoria ed il punto di corda andava decisamente bene) lo affido al vostro pensiero e al vostro cellulare, perche possiate sostenerlo nella dura ma gaudiosa giornata.

Per chi volesse info sui corsi mi faccia sapere: io li ho fatti e li considero il miglior investimento fatto in tanti anni di moto.
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando