Possego un Air da più di un anno e non mi trovo affatto male te lo descrivo brevemente: ha un buon peso, interni in materiale fresco e completamente staccabili, visiera ampia, doppia omologazione jet/integrale ... come piccoli difetti ho riscontrato: la visiera interna antisole distorce le immagini (non la uso mai), la visiera principale invece ha solo due posizioni per l'apertura o tutta aperta o tutta chiusa (a metà non si può aprire), sino ad 80 Km/h il casco è abbastanza silenzioso in configurazione integrale, oltre tale velocità invece la mancanza della sotto mentoniera si fa sentire ed i fruscii aumentano.
Il casco si può indossare tranquillamente con la mentoniera montata, il nome air gli calza a pennello è un casco fresco e le prese d'aria funzionano egregiamente.
Per concludere se cerchi un casco fresco, leggero e che sia più sicuro di un jet te lo consiglio ... io infatti lo sempre usato con la mentoniera montato e mi sono trovato molto bene. Sul Givi non posso darti nessuna dritta.
Buona scelta, ciao.
|