Discussione: Info sulla Croazia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 21:43   #37
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Le principali isole dalmate sono 3: Brac, Hvar, Korcula.

In google maps trovi le distanze.

Poi c'è Vis e Lastovo.

Fra Zara e Sebenicco c'è Murter, collegata da un ponte e quindi più "comoda".
Da lì partono le gite verso le incoronate, splendide.

Per arrivare in HR non serve prendere l'autostrada Slo, il cui bollino peraltro non costa molto: 7,5 per 1 settimana, 35€ per 6 mesi, ma il bello è proprio non acquistarlo.

Se usi la funzione cerca trovi le mie indicazioni anche recenti sulle strade alternative (comunque per arrivare da Trieste a Rijeka non servono, sono utili se vai in Istria).

L'isola di Pag è pure lei per chi piace la vita "discotecomane" ... quindi se vuoi indicazioni mirate fai sapere se preferisci una vacanza di divertimento, tranquilla, di figa ecc.
capito,si il tasto cerca l'ho usato,ora bisogna compri una carta per orientarmi bene,figa? magari,no,vacanze tranquille,di mare per la moglie e qualche puntatina in dentro ai parchi o altro,mi piacerebbe anche zagabria,dice bella

ho visto che da firenze a trieste sono gia' 480 km la prima tappa in quale posto copviene fermarsi rieka? grazie per le info,mi segno tutto,poi mi piace farmi un itinerario approssimativo,e poi costruirmelo sul posto