un saluto a tutti gli amici del forum.
se litigo con la vita, per far pace scappo con la mia motina e dopo un giorno in solitaria torno a casa rilassato, purtroppo chi mi è vicino sà che ho vissuto un gravissimo momento e la voglia di continuare era ai minimi.
comunque , ho cambiato la mia ct con cambio manuale per una con il cambio dct, dunque considerazioni:
mi hanno ritirato la "vecchia " senza fiatare ci ho rimesso un'inezia, praticamente ho pagato poco più della differenza tra le due da nuove, messa in negozio lavata e pulita, con 3000 km, se la sono litigata in diversi clienti, questo per rispondere a chi mi diceva vedremo quando sarà ora di venderla, ritengo inutile la tiritera della velocità di collocazione dell'usato, praticamente un giorno...
consiglio vivamente per chi fosse interessato all'acquisto la versione dct, SECONDO ME questa è la vera rivoluzione della motocicletta in questione, bisogna provarla, e non intorno all'isolato, ma un giro montagnino come ho fatto io di 400 km, solo allora si può apprezzare e capire questo nuovo sistema, si può fare tutto, cambiare sempre con gas spalancato, e tornare in automatico D oppure S, altrimenti escludere tutto e manovrare con i due pulsanti al manubrio, io ne sono veramente contento.
per tornare all'argomento assistenza, se il buon giorno si vede dal mattino, non posso che ritenermi soddisfatto, sia per i costi di listino dei tagliandi, che per il kilometraggio.
|