Discussione: Garmisch 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2012, 19:25   #11
chicobumm
Pivello Mukkista

L'avatar di chicobumm

ubicazione: (Borgaro) Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILMAGO Visualizza il messaggio
Ciao, noi saremo 3/4 e partiremo da Torino, però giovedì... per il clima ti posso dire che 2 volte su 3 abbiamo preso un sacco di acqua... ma comunque ne vale la pena... mentre 2 anni fa faceva un caldo pazzesco, siamo anche andati a fare il bagno in un laghetto alpino lì vicino ;-) nella pensione dove siamo sempre andati quest'anno non avevano più posto... i casi sono due: o ci sarà più gente, oppure come penso quelli che andavano in hotel 4/5 stelle si sono "ridimensionati" alle pensioni... sto aspettando risposta per un'altra sistemazione...
Se servono altre info disponibilissimo...
Cordiali saluti!!!
Grazie mille... Speriamo in un tempo clemente, ho letto da qualche parte che se non piove lo rinviano...
Ho ancora un dubbio sulla dotazione obbligatoria in quanto da un rivenditore ho visto acquistare dei giubbetti fluorescenti che mi hanno detto obbligatori (50 euro tra l'altro...)
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla.. Ne basta uno o deve averlo anche il passeggero? Deve essere sempre indossato? Magari sono domande stupide, ma visto che vengono fuori leggi sempre piu' assurde, non ci si stupisce piu' di nulla.
Saluti, ci si vede a GP!!!