Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2012, 17:06   #15
getti1974
Mukkista in erba

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PG01 Visualizza il messaggio
che lavorando di "fino" una tantum, qui da noi, è possibile fare qualche eccezione. se un cliente è a piedi in maniera seria, ed il ritardo NON DIPENDE dal suo meccanico, il sistema di velocizzare esiste. Un buon meccanico comunque lo sa da sè. Ripeto che l'ordine urgente dimezza i tempi già di per sè corti (24/48 ore).

Un banco ricambi questo non lo fa, per evidenti motivi di tempi che deve restringere.

Stiamo finalmente ultimando la laboriosa procedura di attivazione dei pagamenti on line, argomento di cui si aprlò a Febbraio. Non è stato facile.
Ok PG, ma se il mio meccanico chiama il vostro banco ricambi e gli dice che è urgente, perchè gli viene detto che deve aspettare 4 giorni ?
Dovrebbe essere il ricambista ad offrire il servizio, o no ?

Ricordo il 3ad di qualche mese fa dove si dicuteva su cortesia e disponibilità dei concessionari BMW e loro officine, ma quello dei ricambi è un argomento altrattanto delicato, nel senso che io potrei anche avere un danno che non mi permette di portare la moto da voi, oppure potrei avere una distanza tale da non rendermi comoda la vostra officina .... perchè i clienti che vengono da voi dovrebbero avere la precedenza sui ricambi, rispetto ai clienti di altre officine ?