Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 20:44   #4
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Le gare di bici in Trentino come su tutte le montagne ci sono sempre state,è un terreno fertile per queste competizioni.
normalmente ci sono i blocchi proprio per scongiurare incidenti e comunque non sono blocchi permanenti ma momentanei della durata di qualche decina di minuti.
diciamo anche che queste gare sono quasi sempre sponsorizzate dalla regione stessa o da imprenditori del luogo e portano solo che soldi nella zona visto anche la permanenza di tutta la carovana organizzatrice percio'tornano comode alla zona stessa.
Per i biciclettari che camminano come le pecore e in fila per 5(un'accanto all'altro)esiste una ottima soluzione TROMBE NAUTILUS o similari si usano con parsimonia e si usano a velocita quasi da punta..molto bassa e in silenzio arrivati ad un paio di metri dai nemici fare scattare il dito atrofizzato qui scatta la rottura della fila e il riposizionamento a fila indiana,sorpassati poi alzare la mano sinistra con dito medio alto e via andare.
Per gli intutati della domenica li cè poco da fare,quella è gente che in moto non sa'andare ma purtroppo è convinta del contrario,la cosa negativa è che poi la gente vedendo loro pregiudica anche noi.

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando