Ho fatto un paio di giri montanini con le rs2 e devo dire che mi sono trovato subito molto bene, rispetto al mischione mi sembra di arrivare a metà curva e di cascarci dentro, invitano ad aprire il gas anche più di prima, forse perchè sono nuove.
I 5500 km non sono molti ma io vado solo su e giù per i monti, pochissima strada in città e pochissima autostrada, penso che il consumo ci stia tutto. Davanti la sport era alla tacca, dietro la road aveva ancora strada da fare ma a quel punto ho fatto il cambio e pace.
La gomma nuova va bene, sembra anche di piegare meglio, forse è più tonda, meno appuntita, insomma un buon acquisto. A proposito di gomme consumate, ieri mattina abbiamo tirato fuori da sotto un gardrail una 848 che era scivolata a bassa andatura e piega bassa sulla ruota davanti decisamente a fine (diablo rosso). Nessun danno al pilota ma la moto l'abbiamo tirata fuori di forza in quattro, era abbastanza "masticata".
Insomma, facendo i riti scaramantici nel dubbio meglio la gomma nuova che sulle tele.
Lampi, anche ad House uomo immagine dunlop.
Si scherza eh! con simpatia e stima per la competenza!