Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 09:11   #492
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

Ciao a tutti ragazzi!!!!

Vi giuro che ho letto tutta la discussione e anche le vecchie ( molto velocemente perchè senno' mi dovevo prendere le ferie )..........vi chiedo un aiuto perchè senno' impazzisco........
Devo cambiare le gomme al mio adv e non ho davvero idea di cosa montare.
La moto di primo equipaggiamento montava le Conti Road Attack, con la posteriore Made in germany e l'anteriore in Korea ( mi pare ), e dopo 3000 km le ho cambiate per il noto problema delle vibrazioni all'anteriore.
Messo le Anakee2 e ci ho fatto circa 9000km..........ora la posteriore è quasi alla frutta, e visto che il Tour in Sardegna è prossimo vorrei montare le scarpe nuove prima di partire.

Viaggio in Sardegna a parte faccio quasi solo asfalto ( e leggerissimi off )

Ora con le Road Attack si facevano pieghe da paura, ma con la vibrazione all'anteriore mi sono un po' andate sulle scatole.......
Primo dubbio: se rimontassi le Road con il codice "z" all'anteriore avro' la garanzia che è Made in Germany e che non mi darà vibrazioni dopo 3000km???

Secondo dubbio: le Anakee2 sinceramente non mi danno un grande feeling........anzi direi che non vedevo l'ora di finirle ( anche se la gomma dietro è bella piena e ora come ora ho imparato un po' a capirle........un po' tardi forse.......visto che sono arrivate alla frutta ).

Per tutte le altre bhè, a parte leggere le vostre opinioni........non saprei perchè non ho avuto modo di provarle.

Vi chiedo un aiuto, in particolar modo a chi ha come me l'ADV.........( non per fare discriminazioni, ma solo perchè ho letto spesso che la per la std potrebbero andar bene gomme che non sono poi adatte per la petroliera )

Grazie a tutti in anticipo e buona giornata!!!!