Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 22:05   #10
rafscipio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di rafscipio
 
Registrato dal: 04 Dec 2008
ubicazione: Milano sud
Messaggi: 265
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974 Visualizza il messaggio
Dunque...se mi stai prendendo per il c@lo un pò mi dispiace.
Mi sono letto la tua discussione,passo per passo riga per riga e mi sembrava di avere capito che comunque,discorso soldi a parte,è una moto che ti piace molto.
Io ho sempre ragionato così,mi piace la moto?Vendo la mia al massimo che posso e mi cerco la moto che mi piace al prezzo migliore che posso spuntare.
Così ho fatto giusto una settimana fà.Le indagini me le sono fatte per conto mio e alla fine ho spuntato un buon affare ma sopratutto ho comprato la moto che volevo,quella che mi piaceva!!!
Da questo ragionamento nasce la mia risposta "Ti piace?Comprala!!!"
Voleva solamente essere un'incoraggiamento a fare il passo tutto qui.
Evidentemente hai interpretato malissimo e mi dispiace,ma il tuo sarcasmo non mi fà ridere per niente.
Detto questo non ho altro da aggiungere.
Nei forum il rischio del freintendimento è sempre alto, specie nell'eccesso di sintesi; dunque il senso del tuo "Ti piace?Comprala!!!" in un thread che chiedeva consigli per un prezzo, a me suonava canzonatorio, ma non l'ho ritenuto grave (sebbene scritto così poteva essere interpretato come un "c'hai rotto le scatole con tutte ste menate per due lire") e ho pensato di rispondere con un po' di ironia (sottolineando il tono leggero con qualche emoticon).

Non volevo certo offendere nessuno, e se così è stato mi dispiace e spero che ora non me ne vorrai.

Ora dal tuo ultimo post è chiaro cosa intendevi e ti ringrazio per l'incoraggiamento...senza ironia
__________________
R1200 GS LC MY13 full, Dominator nx650, ex R1200ST ABS, ex R1150R ABS
rafscipio non è in linea   Rispondi quotando