Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 19:18   #21
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
...ho fatto un paio di acquisti...presso il venditore di Catania ... sono molto gentili anche telefonicamente.
Questo lo posso confermare pure io, siamo già in due!
Io ho acquistato l'olio per il tagliando fatto a marzo ed a breve dovrò acquistarne altro. Pagato poco, molto gentili e consegna veloce.

Ho aperto il post con due finalità:
1) segnalare il rivenditore, visto che più di uno mi aveva chiesto i riferimenti
2) togliere ogni dubbio circa la qualità dell'olio venduto, visto che più di una persona mi aveva messo il dubbio che l'olio venduto a basso prezzo online fosse quello raccolto al Mc donald ed usato per friggere le patatine fritte...

Posso dire che l'olio acquistato da loro lo sto usando da 9.000 km e ad oggi la moto non ha dato probelmi di sorta. Ieri per rabboccare 180cc (prima non ne avevo avuto bisogno) ho aperto una confezione di quello acquistato a Catania. E' tutto assolutamente chiuso e sigillato: mi viene veramente difficile pensare che sia stato riempito con olio diverso...

Anche a mio avviso il negozio è assolutamente OK e da consigliare.

Vediamo se qualche siciliano ha avuto esperienze di acquisto diretto.
In ogni caso pratica prezzi molto convenienti su altre dipologie di ricambi.