Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 18:07   #21
Lele65
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 Jul 2008
ubicazione: Colli Bolognesi
Messaggi: 4.343
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio

Ormai sono molti i prefetti che ne hanno i maroni pieni, di queste imboscate a cock of dog.

Fantastica questa !
(E se ne hanno pieni i maroni i prefetti ...figurati noi che pare di essere tornati nel Medio Evo quando vi era il dazio ogni territtorio che attraversavi !)

Non condivido, anche se per certi versi la capisco, la posizione di chi dice semplicemente "hai sbagliato, quindi paga e muto": io pago, ma se hai sbagliato anche tu allora è giusto che paghi anche tu.
Personalmente mi associo ...chi deve far rispettare le regole deve essere il primo ad essere in regola ("il buon esempio" anche se in Italia , vedi gran parte dei politici , pare non essere in voga !).

Chi gira in Europa (e non parlo dell'est dove ti fermano le pattuglie con la scusa di controllare e ti spillano soldi) non potrà far a meno di notare che vi è un rapporto molto più franco e onesto tra autorità di controllo / cittadini ...nel senso che nei centri abitati (quelli "veri" non una casa sperduta in mezzo alla campagna) si fa tutti i 50 poi finito il paese via a 90 o 110 o oltre senza imboscate nascoste in mezzo alle foreste.
Patti chiari ...controlli chiari...sanzioni chiare...tutto in ordine e via che si va ! Qua tra patti di stabilità e giunte Feudali vige ormai il concetto del "si salvi chi può" così è un casino continuo e basta
__________________
Grace & Kelly...felicità a 4 zampe (che in questo caso diventano 8) !

Ultima modifica di Lele65; 24-06-2012 a 18:09
Lele65 non è in linea   Rispondi quotando