Quote:
Originariamente inviata da DINO
Scusate l'amletico dubbio: come và?
Dai fortunati possessori mi farebbe piacere sapere:
- guida in fuoristrada (sterrati, mulatiere, guadi,...)
onesto se fai carraie, sterrati e poco +.... con le tkc ed un filo di gas, ti tira fuori dai casini
mulattiere??? non ci provare!!! pesa troppo!!!!
- consumi extraurbani ed autostradali a vel. codice.
è il vero punto forte... raramente in sardo...carico...a 130 km sono sceso sotto i 24 km/l.... altrimenti 27/28 km/l guidando normalmente
- vibrazioni a manopole e pedane.(ad es. alla vel. 130 km/H)
ci sono....ma non sono fastidiose.... ti basti pensare che ho fatto 23 ore di moto e 1650 km... e non ero stanco + di tanto....
- manutenzione (tagliandi a km...costi.)
ogni 10000 olio e filtro....ma non vado dal conce...quindi non saprei
- funzionamento imp. ABS, manopole riscaldate.
io purtroppo ho l'abs....non lo volevo ma...era disponibile full.... xrò in qualche caso è servito....frena poco cmq.... manopole riscaldate....una figata!!!
- sospensioni e possibilità di taratura.
l'anteriore è un po deboluccio.... il post. idem.... ma a me va bene così...per quel che ci faccio
- capacità di carico
altro punto a favore....molto buona....di solito viaggio con le valigie laterali ed un borsone stagno strapieno..... no problem!
- il modello attuale con twin spark è migliorato?
io avevo la precedente a carburatori....mi piaceva molto di + nell'apri/chiudi.... era + selvaggia....questa ha un motore molto fluido...quasi elettrico
Maledette le scimmie!!!!
Della mia GS sono contento, ma portarla in sterrato...una faticaccia!!!
"Peso 71 kg. e sono alto(o basso?) 1,70 mt."
io sono 1.77 e tocco con le punte....a moto scarica
Ringrazio calorosamente chi vorrà rispondermi.
|
nel complesso...se non hai velleità di fare off troppo hard....è un'onesta motina....con un motore che è un mulo.....e consuma poco