Quote:
Originariamente inviata da Segretario
Ho il C3 da circa sei mesi, il primo modulare in quanto in precedenza avevo un Arai.
Sinceramente pensavo fosse migliore, ottimo casco, per carità, ma non so per quale motivo me lo immaginavo diverso.
Forse quando ho scoperto che la mentoniera non puoi chiuderla in movimento se non togliendo entrambe le mani dal manubrio ha iniziato a piacermi di meno.
In negozio l'ho provato e riprovato, aperto e chiuso innumerevoli volte nella convinzione che la mentoniera fosse ben chiusa.
Invece quanto sono andato in moto e l'ho "chiuso" come facevo in negozio, sentiti gli spifferi, ho realizzato che per chidere la mentoniera bisognava fare molta più forza e che in realtà non era possibile chiderla in movimento.
Colpa mia, per carità, ma il negoziante ....... beh, poteva anche dirmelo che la mentoniera non era chiusa correttamente.
|
personalmente riesco a chiuderla anche con una mano sola, facendo scattare (si sente il "click" di chiusura) prima un lato e poi l'altro.. Certo, non è immediata come operazione ma se non ho il sottogola invernale montato ci riesco abbastanza facilmente..