Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 13:20   #3
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

@ Old Boy,

A parte che non capisco la prevenzione verso gli acquisti negli States... c'è solo il dazio che paghi allo spedizioniere alla consegna e stop. Diciamo che a spanne, leggi in € il prezzo scritto in $.
Non faccio menzioni, ma "sorprese" sono più frequenti in siti nostrani.
Poi, ADV Designs l'ho già collaudata, e sono professionali e veloci, ad ogni modo, fai come faresti...

Il compressorino che hai trovato è cmq valido (in foto), rimane da cambiare la spina accendisigari con lo standard BMW... altra cosa che ADV ti risparmia di fare, mi risulta.

Per il cacciaspine, deve essere appena più piccolo dei perni delle maglie: provo a misurare il mio e ti faccio sapere (ma il calibro ce l'hai anche tu).
Per i giunti, vanno presi specificatamente per la catena montata, e per la giunzione in emergenza si compra quello a molletta.
Ricordati che la parte chiusa dovrà essere montata nella direzione di movimento della catena.... Non ti offendere, ma siamo sicuri che stai prendendo oggetti che sai usare?
Hai mai provato a cambiare una gomma a mano?
Sta bene il discorso "se non ho la roba, capace o no, sono inguajato", ma te lo dico perchè affidarsi a qualche angelo della provvidenza, qui, diventa rischioso al massimo!!

Ripeto, poi magari fai tutto con una mano sola, ma ti suggerisco di provare le manovre "in bianco" almeno una volta, facendoti spiegare prima da qualcuno (serio) che ha corso nell'enduro quando ancora c'erano le camere - altrimenti alla reale bisogna ti ritrovi con:
1- moto parzialmente smontata con gomma a terra
2- articolazione di una falange giocata e varie altre lesioni ed ematomi minori
3- inferno garantito dagli impropèri conseguenti

...quando non con la moto stesa a terra: prova solo a rimuovere la ruota anteriore con il cavalletto centrale e lavora di fantasia... senza il centrale, poi, ti diverti anche di più!!

Non voglio fare del terrorismo, ma con la tastiera siam capaci tutti... anche i video, sono laudi alla buona volontà, ma.... provare, provare...
gaspare non è in linea   Rispondi quotando