Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2012, 20:14   #4
CALIFFO
Pivello Mukkista

L'avatar di CALIFFO

ubicazione: Firenze
predefinito

Pancomau, sono ritornato sui miei passi ... ho ripreso una R1200RT moto assolutamente non paragonabile alla GT ma più adatta alla mie esigenze ... sigh ...
Non voglio annoiare nessuno credimi ma fare il passo indietro, perchè di questo si tratta, è stato davvero molto molto sofferto!!
Ok non devo piangermi addosso e continuo a ripetermi che la moto che ho scelto mi calza a pennello ...
Tornando alla tua domanda posso dire che i semimanubri della GTL li fatti installare e provati a lungo prima di decidere per la vendita definitiva.
Si montano senza alcuna difficoltà utilizzando un raccordo dei tubi freno anteriori specifico che ho in dotazione con i due semimanubri ( li ho fatti smontare prima di vendere la moto ).
Per quanto riguarda la posizione di guida io mi sono trovato davvero bene, sono alto 178 cm e la nuova posizione mi consentiva di caricare appena un pelino meno sul manubrio, per intenderci qualcosa di + simile alla posizione di guida di un RT 1200.
Non ho riscontrato difficoltà di nessun tipo anche nella guida veloce, anzi la mia impressione è che la moto ne guadagna parecchio in termini di giudabilità nello stretto ( senti meno il peso in curva ).
Ti posso dire che alla fine sono riuscito ad usare senza difficoltà anche la borsa da serbatoio che non interferiva con il manubrio ( borsa Touratech .. )
Per altre curiosità sono a disposizione.

Ciao
Roberto

K1600 GTL - R1250 GS ADV HP - YAMAHA XJ 750
CALIFFO non è in linea   Rispondi quotando