Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 22:41   #8
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PERANGA Visualizza il messaggio
Il motore del 1100 S lo puoi trapiantare senza problemi. E' piu' potente ma tira di piu' agli alti, ai bassi perdi. Qualcuno invece aveva messo i cilindri e pistoni del 1200 custom. Forse la soluzione migliore per avere piu' potenza sia ai bassi che agli alti. Poi va' studiata bene l'iniezione con scelta corpi farfallati, iniettori e centralina

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Grazie della tua opinione...in effetti potrebbe anche essere come dici tu, nel senso "che tira in alto" bisognerebbe vedere se mi conviene lasciare il mio cambio a 5 marce (guadagnando così un pò in basso ) o trapiantare anche quello dell'S che è a 6 marce e ne gioverei in allungo contenendo un pò i consumi autostradali, poi al limite si gioca di centralina. Però a quanto ne sò ora,uno dei problemi "più funzionali" è l'air-box, che nella mia è più piccolo...e l'S ha bisogno di più aria, per cui bisogna inventarsi qualcosa...
Per il discorso del 1200C devo dire che ( avendo già cerchicchiato in giro ) è già difficile reperire un motore dell'S "addastanza fresco", figuriamoci il 1200C che ne hanno vendute una manciata...

Però tutte teorie...avrei disogno che qualcuno mi consigliasse su esperienze reali...se lo trovo