Discussione: scarichi rt 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 20:58   #5
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

gli scarichi che dite voi(i collettori)non sono quelli optionals se cromati o meno,quello č il terminale di scarico(la marmitta)per capirci,i collettori sono tutti in acciaio e il cambio colore non ha un significato da attibuire a tirate o alto,magari al cambiamento repentino di temperatura(vedi usata in inverno e magari con pioggia) che č un causa del cambio colore.
io ho comperato la mia RT usata con 15.000 km con i collettori lucidissimi,il tipo che l'aveva la usava solo i mesi di luglio e agosto da casa(centro) al lungo mare di pesaro e non avendo mai preso pioggia o altro erano lucidissimi.
certo che se arrivi a 30.000-40.000 km diventano un po'brunite per l'eccessivo uso,ma ci sta'.
scaricare i km???certo,si puo'fare,ma non te lo fa'certo un conce bmw e se lo fa'uno esterno appena la porti al conce bmw e la mette sotto il ceck escono fuori i km originali e te lo dice,praticamente se compri una moto da un privato digli pure con tranquillita che vai a controllare i km in bmw.
comunque sia scaricare i km ad una moto/auto si e'passibili di denuncia per frode con pagamento dei danni e conseguenze penalita'giuridiche,vale la pena?