Quote:
|
chi usa il bt next in abbinamento con zumo 660?
|
Uso BT Next con il nav IV (che sostanzialmente è il 660).
I problemi sono 2:
1) Con il nav + Telefono + Interfono abbinati ed accesi la voce degrada in modo quasi incomprensibile. Sentita assistenza che mi ha fatto fare diverse prove (estremamente disponibile come sempre) e mi ha confermato che con lo zumo c'è questo problema dovuto alla contemporaneità dei 3 bluetooth. Lo sanno (hanno il 660 in casa) e stanno operando sul FW. In attesa puoi abbinare tel al navi, navi al vol+ e non hai problemi se non per il fatto che in questo modo il navi si comporta, a livello di priorità, (=mentre parli / ascolti radio ed hai una indicazione dal navi l'intercom si sospende per poi riprendere). Invece nella configurazione che avevi fatto il navi entra di sottofondo ed è molto più comodo. Nel frattempo io userò il navi senza l'audio tanto mi basta dare un occhio a dove sto andando.
2) Lo zumo all'accensione dice dispositivo BT non abbinato ed invece funziona tutto. Il messaggio in verità si riferisce al canale audio (musica) dello zumo che non riesce ad accoppiarsi. E' una correzione che deve fare Garmin al Firmware.
Lamps