E togliamo un altro giorno...
La cosa bella è che non ho ancora deciso del tutto l'itinerario; credo mi preparerò una tappa alternativa già caricata sul Garmin per passare da Roros a salire lungo la strada 20. Cosa da decidere sul momento, dato che allungo di 350 chilometri... ma non c'è cosa che mi piaccia di più durante un viaggio che decidere l'itinerario con precisione solo strada facendo...
Nel frattempo sto sistemando il bagaglio, e pare venuto piuttosto bene. Nel borsone sopra la sella posteriore ho messo la tenda (chi sa quanto si risparmia in media rispetto all'affitto di una hytter, considerando che viaggio da solo?), il materassino gonfiabile con la sua pompetta e i generi alimentari (grazie mamma per la meravigliosa pomarola pre-dosata in vasetti monouso...

) oltre al pentolame. Nel bauletto va il sacco a pelo con il fornellino da campeggio, la moka e il computer, insieme all'antiacqua e agli interni termici di giacca e pantaloni da moto. Rimangono le borse laterali e quella da serbatoio per i vestiti, che cercherò di limitare al minimo indispensabile...
Meno quattrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!