Discussione: Scena triste...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 22:49   #104
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Felix_61 Visualizza il messaggio
:Concordo su i Tmaxisti, ma il TMAX lasciatemelo stare.......

Vi invito a sfidare un Tmax...... provate provate.....

Una volta, Io alla guida del mio Tmax, superai un tizio con una Triumph, una Naked sportiva, non ho visto bene il modello, lo feci senza malizia all'uscita di una rotatoria, semplicemente perchč lui andava pių piano. Lui la prese come un offesa, e mi ripassa....
Io accelero e iniziamo a tirare....... la strada era un misto veloce con curve abbastanza ampie, ovviamente nei rettilinei lui aveva pių motore e mi ripassava, ma nelle curve era uno spettacolo come ce lo facevo rimare di cacca, lui e tutta la sua boria.....
Lo stesso vale per quello che qui a chiesto di bannarmi perchč ho detto che č una moto....
Listino YAMAHA, andate pure a vedere, IL TMAX č nei listini delle MOTO, non nei listini degli Scooter... Telaio da Moto, travestito scooter..
Vi auguro vivamente a tutti voi che siete cosė sicuri di voi stessi, di non trovare mai un TMAXISTA che ci sa andare.... perchč vi assicuro che il vostro orgoglio avrebbe un duro colpo......
Io i t-max li ho sempre sverniciati apposta per la loro spocchiosita'
Poi dipende mica si fanno le gare per strada...il t-maxista e' comunque un cafonazzo
Fonzie non č in linea   Rispondi quotando