Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Ti spiego, quando sono tornato su quella strada per andare a vedere dove avevo preso la multa, me la sono fatta tutta a velocità indicata... va bene mi credi che era pericoloso???
|
La mia opinione è che commettendo un'infrazione, sapendo di commetterla, devo anche essere disposto a sopportare le conseguenze. Tu obietterai che i comuni mettono limiti di velocità assurdi per fare cassa...
Un collega forumista, verificando l'insussistenza di validi motivi per l'applicazione di un limite di velocità assurdo su un tratto di strada, ha mandato lettere all'ente proprietario della strada per lamentare la cosa...se tutti facessero come lui, forse le cose cambierebbero, forse...
Quote:
Io mi considero una persona seria, ma se tutte le volte che un mio diritto per vederlo applicato devo diventare scemo (vedi questa che mi hanno tolto 4 punti anzichè 2)
|
Ma ti hanno decurtato due punti e non hai beneficiato del famoso bonus per gli "incensurati" o ti hanno decurtato 4 punti? Se così fosse c'è qualcosa che non quadra...
Quote:
quando vado verso il mare, tanto si sà che sono lì che ti aspettano, smerdo tutta la targa, chiamatemi ladro, deliquente, ecc... ma se guardi bene i veri deliquenti sono quelli che si imboscano dietro le piante per fregarti 150 euro....
(Mi sento un Che in questa teoria  )
|
Probablimente farei anch'io così se mi trovassi come un conoscente che è rimasto con soli 6 punti, però concordi con me che non è un comportamento corretto...