Discussione: Figli di p@@@@@a!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2005, 15:56   #12
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omega
Ma sono io l'unico cretino che quando mi è arrivata la multa e i meno due punti ho pagato perchè sapevo di aver superato il limite di velocità?
Omega,

Ti conosco per quello che scrivi, ed hai il mio rispetto... ma stavolta (se mi permetti) non ci siamo.

Ti spiego, quando sono tornato su quella strada per andare a vedere dove avevo preso la multa, me la sono fatta tutta a velocità indicata... va bene mi credi che era pericoloso???
Mi hanno sorpassatto pure i ragazzini con lo scooter ed un paio di bilici... parliamo di una statale... non del Centro di Montieri, parliamo di una strada dove per legge ci dovrebbe essere 90, e poi loro mettono 50 solo perchè c'è una curva con un bar... bene dietro quella curva (20 mt dopo l'autovelox che mi ha fotografato ma io non lo sapevo) mi hanno attraversato due vecchini fuori dalle strisce pedonali... io ho fatto in tempo a frenare e farli passare, per farti capire quanto potevo essere pericoloso.

Io mi considero una persona seria, ma se tutte le volte che un mio diritto per vederlo applicato devo diventare scemo (vedi questa che mi hanno tolto 4 punti anzichè 2) stai tranquillo che da oggi in poi (a dire il vero è da giugno che lo faccio) quando vado verso il mare, tanto si sà che sono lì che ti aspettano, smerdo tutta la targa, chiamatemi ladro, deliquente, ecc... ma se guardi bene i veri deliquenti sono quelli che si imboscano dietro le piante per fregarti 150 euro....
(Mi sento un Che in questa teoria )

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea