Dopo aver avuto 2 lt MY 2000 e 2004, posso dirti la mia. Lascia perdere. Moto con un baricentro impossibile, specialmente se carica con bagaglio sul portapacchi e passeggero, e questo, dato l'uso che dovrai farne, sarà abbastanza frequente, motore con scarsa coppia per un uso a pieno carico, quindi salite con ripartenze sotto sforzo per la frizione e  souplesse di marcia non appagante. Maneggevolezza impegnativa, sia al casello per pagare ( macchie d'olio, asfalto sporco ), manovre da fermo in coppia, inversioni di marcia ( ! ) tensione continua nei movimenti , tensione in viaggio, sopratutto in coppia, un po' meglio ovviamente da soli, cambio traiettoria reticente e da calcolare in anticipo, e sul bagnato... ( Metzeller drammatiche! ). Per contro, moto ben costruita, fatta per durare, ottimi materiali, 2004 accessoriata alla grande ( cavalletto, chiusura centralizzata, parabrezza el. le ultime con lo xenon )  Abs da dimenticare con spazi di frenata allungabili a dismisura per eventuali sconnessioni del fondo. Dove sono andato a parare lo puoi vedere nel mio avatar, e di mezzo ho avuto un'adventure e un Hd, per sopravvenuti problemi fisici.

Ultima modifica di filippo51;  17-06-2012 a 16:27

|