Discussione: Il velo di Maya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 14:50   #18
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Due anni fa feci un giro allucinante.

Vidi quasi solo passando sia il Verdon che i campi di lavanda della Provenza, e poi su verso nord. Rientrai in Italia dal Monginevro e riscesi verso casa da Bolzano. Tutto in cinque giorni, quasi 3000 chilometri.
Tornai a casa più stanco di come ero partito, appagato zero, e tuttora non ho assolutamente un ricordo nitido delle strade e delle cose che vidi in quel giro.

Nove giorni alla partenza per il Viaggio. Sedici giorni in solitaria: non so cosa mi aspetti, so solo che non voglio che sia così. Solo che a volte, uscendo dallo stress del lavoro per immergersi in un periodo di vacanza, ci vorrebbe del tempo anche solo per staccare la spina e resettare il cervello, prendendo un ritmo finalmente più rilassato.
Poi mi chiedo chi cazzo ci corra dietro...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando