Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 13:25   #419
fa76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Liguria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nirvananik Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!
volevo un consiglio: ... possedendo già una radio Midland G8 se non ho capito male tramite questo kit (http://www.midlandradio.eu/kit_132_p...it_234557.aspx) è possibile trasformare la G8 in un interfono a filo....
Secondo voi è una soluzione valida? qualcuno ha mai provato qualcosa del genere??

Grazie

Ciao,

io ci ho provato.... lascia stare. Parli fino a 80-90 km/h dopo il fruscio manda in crash la radio perché è sempre in full duplex(come il telefono)quindi la comunicazione è sempre aperta, e non solo non riesci più a comunicare con il passeggero collegato tramite cavo, ma anche la funzione radio non risponde più!!! Senza contare che con la potenza in uscita del pmr in origine (a norma di legge, cioè 0,5w), in una galleria non parli con una moto a poche centinaia di metri e comunque in condizioni normali di viaggio il segnale è intermittente.
Spegnere la radio non risolve il problema perché RIMANE ACCESA!!!!! INCREDIBILE!!! Devi fisicamente togliere il pacco batterie!!!!
Io ho portato la potenza in uscita a 2w ma non ho ancora provato. Forse una soluzione può essere quella di abbinare una seconda radio così non dovrebbe andare in crash il sistema perché elimini la funzione full duplex che è quella che satura dal rumore blocca tutto. Spero di averti aiutato.
Ciaooo

Ultima modifica di managdalum; 14-06-2012 a 15:08 Motivo: Art. 3 regolamento
fa76 non è in linea