Discussione: La forza della vita...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 02:09   #63
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito Aggiornamenti

Ciao Ragazzi, dopo questa lunga (ma giustificata) assenza Vi aggiorno:

Il lupetto Emma è finalmente arrivata a casa!!!!!!!

L'ho portata a casa domenica, dopo più di un mese.
2,1kg, 45cm, 60gr di latte per 7/8 poppate, un bel passo avanti!!!!!

Oggi sta bene, prende peso quasi regolarmente, ma dovremo monitorare molto le sue condizioni di sviluppo che presentano ancora delle criticità.

Il pensiero che mai mi aveva sfiorato in tutti questi anni, mesi, giorni si è infine affacciato alla finestra: forse vendere la moto risolverebbe un po' di problemi, una crepa cresciuta nella passione più vera!

I primi due problemi sono di ordine Etico: non c'è tempo e voglia di dedicarsi ad altro, sono un "padre assente" perchè il lavoro mi porta a viaggiare molto e non riesco a sottrarmi dal desiderio di una full immersion in famiglia e con la bambina e la mamma appena posso.
Ho detto e fatto il duro, ma sono come un ghiacciolo al sole!!!!!!!
Le cose sono ancora molto complesse, con mia moglie siamo purtroppo soli e quindi non posso/devo espormi a rischi inutili e sappiamo l'andare in moto,
anche solo a passeggio, quanti ne comporti.
L'ultimo, ma solo per ordine, è che con tutte le inaspettate uscite e con quelle che ci dovranno essere, un po' di moneta di scorta non guasta: il latte costa come la manodopera HRC, gli integratori come ricambi ferrari e gli accessorii come un listino Mercedes, insomma mi stanno "pelando" ovunque!!!

Ma non lo avrei detto mai, rinuncio alla moto, d'impulso, io che non ne ho potuto mai fare a meno.
Almeno fino a quando la Piccola non sarà più grande e forte...

Sono rimbambito io tutto d'un botto o non ci pensavo prima (e quindi sono doppiamente colpevole!!!)?
Sarà l'emozione?
Almeno salvo quella da enduro, per sfogarmi un'ora nel campo sotto casa ed a rischio relativamente basso oltre che a costo zero, quando mi va e posso.

Ma posso rinunciare, quasi a cuor leggero: ho in casa la gioia di vivere, le mie passioni verranno quando ci sarà nuovamente spazio per loro!

La cosa più bella è il sorriso furbetto quando la guardo e Le parlo, con i suoi occhietti ancora blu/grigio orientati verso di me (anche se non mi vede..) e quei piccoli gemiti di gioia quando Le faccio i grattini, quando le poso la mano sopra la testa e si accuccia, quando le poso la mano sulla pancia e si rannicchia per prendere più calore, ma cosa devo vederci in quell'ammasso di ferro e carbonio che ho in garage se non un giocattolo inutile e costoso??!
Il resto non conta più!!!!
Domenico

Ultima modifica di kappaingiro; 13-06-2012 a 02:11
kappaingiro non è in linea   Rispondi quotando