Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
|
Beh...non per associarmi ma anche per me Nico è un grande.
Quando arriviamo in cima ai passi o ai ritrovi , ci si toglie il casco e abbiamo rughe e capelli brizzolati in maggioranza !
Indubbiamente la play station e gli scooter hanno fatto più danni che la tempesta sull'uva...mi riferisco agli scooter anticipando chi farà riferimento alla sola e purtroppo drammatica crisi economica (che esiste ed è palpabile ci mancherebbe !) in quanto da 10 anni vedo in giro un troiaio di tmax di 8-10k€ quando per andare in moto una mia amica ha comprato un Monster Dark veramente carino per 1800 euro passaggiato (c'erano anche delle hornet di 6-7 anni con la stessa cifra) .
Diciamo che , in tante situazioni (vedi sciare per esempio...) ha preso il sopravvento la "vita comoda" piuttosto che far gavetta e con umiltà imparare tutta la trafila . E scusate l'over thread !
Per tornare sull'argomento , anche a mio parere in generale siamo tutti molto più prudenti rispetto a tanti anni fa . Mi vengono a mente infatti certe tirate che non sono nemmeno...raccontabili per decoro (altro che patente a punti

). Di per contro abbiamo però molti anzi troppi orpelli per cui distrarci tra cui il cellulare (in veste autobilistica per lo piu) ai primissimi posti senza aggiungere altro .