Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2012, 10:27   #25
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzer Visualizza il messaggio
Quando nei tempi dei tempi qualcuno degli scrittori attuali neanche sapeva cos'era una moto io avevo una Ducati Mike Hailwood replica, quella belva aveva una frizione IMPOSSIBILE DA TIRARE, guai a pizzicarla per le cambiate, dopo 30 anni i signorsotuttoio, discutono di inutilità del dct , ah se ci fosse stata allora, quanto avrei tribolato di meno!
panzer, purtroppo per me neppure io sono proprio un giovinotto di primo pelo, ho sempre espresso opinioni senza pretendere di imporle agli altri, e non mi sono mai rifiutato di cambiarle (vedasi ABS) . COme puoi vedere mi sono limitato a notare un parallelismo tra le mie considerazioni e quelle di motociclismo, il che peraltro non significa molto, non e' che i tester di una rivista siano dei marziani...io lo facevo oltre 10-15 anni fa, e ancora oggi se volessi fare il fetente ti scrivo una prova di una moto molto convincente avendola vista solo in fotografia. Peraltro non mi divertiva nemmeno molto , mi piaceva di piu' scrivere articoli di tecnica . Ma permettimi di dire che l'impressione di qualcuno che DEVE convincere gli altri delle sue opinioni la dai tu, visto che i reiterati thread sulla CT di cui ormai conosciamo persino la composizione molecolare della plastica dell'airbox, li apri tu.

Ultima modifica di aspes; 12-06-2012 a 10:30
aspes non è in linea   Rispondi quotando