Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 14:45   #99
Kit
Mukkista

L'avatar di Kit

ubicazione: Provincia Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
Non ho capito la domanda...
Se intendi utilizzare la presa bmw a lato della sella, devi usare uno spinotto che permetta di inserire lo spinotto del carica batterie in dotazione al Garmin.
Se intendi usare la presa che è nastrata nel cablaggio in zona cannotto di sterzo/radiatore, devi usare il connettore in vendita dal conce BMW + una presa nella quale inserire sempre lo spinotto del carica batterie, perché con il connettore prelevi 12 V.
Se la domanda era un'altra, chiedo venia...
...no hai ragione bassman forse non mi sono spiegato io, allora ho un navi Garmin che uso in macchina, vorrei prendere qualcosa per usarlo anche in moto, e sabato ho visto un portanavi da applicare al manubrio della moto impermeabile. Mi sono detto: dove lo attacco? sotto la sella c'è la presa che uso per attaccare il carica/mantenitore, ed ha una presa particolare, ma nella confezione del carica batteria c'è anche un anellino roso che presumo va messo eventualmente nello spinotto del carcia Garmin per poterlo inserire nella presa. La mia domanda è: posso attaccarci anche il garmini facendo dell'anellino rosso nel sottosella? oppure è meglio che vado in concessionario e mi faccio attaccare quello originale vicino al quadro?

Spero di essere stato chiaro.

.PS Dimenticavo, quanto costa far mettere l'originale aggiuntivo vicino al quadro in concessionaria?

Tenghiu!!!!!!!
Kit non è in linea   Rispondi quotando