Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
Ue', il devargas ci e' diventato filosofico...
Cmq ricorda che "saper andare bene" su strada non significa saper impennare o fare i temponi. Su strada si tratta di rispetto per gli altri utenti, che magari stanno solo portando i figli a scuola o vanno a fare la spesa, c'e' la massaia come il pensionato, c'e' magari ghiaia (no, non la nostra ghiaia motociclista) dietro una curva o un'auto che fa manovra.
L'intelligenza sta nel saper dominare gli istinti, nel prevedere i comportamenti altrui e, soprattutto, capire quando e' il caso di calmarsi per non superare il limite di non ritorno.
Detto questo, cmq era una libidine sui passi, con un sacco di belle curve in cui strusciare le saponette ingarellandosi... E una volta in cima, fermo al posteggio fumando un sigaro, vedere le facce dei pivelli che arrivavano vergognosamente in ritardo e non capivano come si potessero fare certe caxxate da ragazzini piu' ragazzini di loro... ma questa ormai e' un'altra storia  Per fortuna ora ho un KS. E questo ultimo passaggio si autodistruggera' entro cinque secondi  
|
Swissrider, conosco fin troppo bene la sensazione ed il divertimento, ma come tu sai la nostra moto non ha mezze misure, o andature turistiche o forte. Anche io, con un amico, anch'egli con una S 1000 RR ho goduto in cima ai passi. Una volta ci siamo fatti il passo "più che allegri" ma non facendo i pazzi anche perchè ero in rodaggio ed avevo il limitatore. Nonostante tutto arrivammo con un tale vantaggio sul gruppo che avemmo il tempo di parcheggiare le moto, toglierci i caschi e sederci al tavolo del bar ad aspettare. però la spalla funzionava a dovere.
Scusa la grezza di prima, mi ero dimenticato che la S 1000 l'hai venduta per amore. Ribadisco, hai fatto bene.