Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 10:58   #4
marandrea74
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: cisterna di latina
predefinito

purtroppo, il mio difetto non è attribuibile ad una morsetteria della batteria non avvitata. il problema è proprio di questi famosi sensori di hall. sinceramente, anche io il giorno prima avevo lavato la moto ma non ha dato segni di mancato avvio. la moto è andata come sempre. ma il giorno dopo, con il difetto a portata di web, ho cercato e lavorato per risolvere il problema e, sentito il magazzino bmw, mi venderebbero il pezzo a 256 euro!!
sapendo che è bosh, ho cercato di recuperarlo dalla casa madre che mi ha chiesto 219 USD, circa 170 euro, ma che con le spese di spedizione arrivavano a quanto richiesto dal concessionario BMW. il mio problema è stato risolto con l'asportazione di una quantità di fuliggine dovuta all'attrito, sulle testine dei sensori. rimontando il tutto, la moto è partita, solo che adesso non tiene il minimo ed ha degli scoppi irregolari. inoltre quando accelero si spegne!!
mi sa che devo togliermi un rene per riuscire a rimetterla in sesto. sapendo che la moto è del 2001... mi toccherà fare due conti.
comunque, a chi affetto dallo stesso problema, inserisco il link per un ottimo fai da te che mi ha permesso di smontare il tutto e rimontarlo senza pezzi in più alla fine!!

http://www.motoboxermania.com/Downlo...%20R1150XX.pdf
marandrea74 non è in linea   Rispondi quotando