Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2005, 19:57   #12
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Manzo
Qualke giorno fa, qualcuno m'ha detto ke parlo per luighi comuni.
Stamattina, mentre facevo la cacca riflettevo su sta cosa.

Se compro oggi una Varadero, so ke avro' una moto affidabile, ke vibra moderatamente, adatta al turismo a lungo raggio, pesante come poki, molto ben bilanciata, con baricentro alto, molto ma molto comoda e protettiva, che non consuma olio, e che consumikkia parekkio, un po' pigra nel misto stretto per via di una ciclistica non proprio azzeccata.

Quel qualcuno aveva ragione!
Da felice possessore di Varadero potrei chiederti da dove hai preso le informazioni che hai riportato qui sopra visto che scrivi "pesante come pochi" (???? a parte il F650 Gs/Cs dimmi quale BMW pesa di meno... )
...scrivi "consumikkia parekkio" (io di media faccio i 18 con un litro...se questo è consumikkiare parekkio allora vuol dire che fai i confronti con gli sputer )....scrivi "un po pigra nel misto stretto" (ne sei proprio sicuro??? dai che ci vediamo per una bella mangiata da qualche parte....dopo aver fatto tanti bei km di misto stretto, cosi ne riparliamo mentre ci abbuffiamo )

E ti confesso che non ci ho pensato tanto anche perchè la cacca l'ho già fatta e senza aver letto il tuo topic

Cià cià