Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 08:30   #59
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao Skito ottimo acquisto!!!!!!!!
Anche io ho avuto una Hornet! La mia era blu naturalmente jap vera con ruota da 16" anteriore del 99! E non sai quante volte ho pensato di prendermene un'altra con un millino di euro e non e' escluso che....
Qui sono a Varano:

La mia nei 3 anni che l'ho tenuta l'avevo pesantemente modificata...

Le avevo innanzitutto alzato ed arretrato le pedane con il kit Style&Performance (le piu' belle) a cui avevo aggiunto ancora una ulteriore piastra di arretramento artigianale. Modifica consigliata!

Le avevo poi cambiato manubrio con uno con minor rise trovandomici benissimo!

Ti consiglio, se le vuoi vedere il suo lato piu' battagliero, di farle mettere a posto le forcelle e di sfilare gli steli di 3-5mm. Oltre a montare i tubi dei freni in treccia.

Nel mio delirio poi gli avevo montato il codino monoposto in VTR di una R1. Esteticamente alla fine discuribile.

Ma l'errore piu' grande lo feci montando i semimanubri. Divento' scomodissima ed inguidabile.

Ho fatto questo elenco proprio per arrivare ai semimanubri avendo visto cosa hai intenzione di montare tu: occhio a non spostare il peso troppo in avanti che poi potresti peggiorare la guida, magari considera un manubrio dritto...

In bocca al lupo... cmq tu non hai anche una 999??? In fatto di gusti di moto credo abbiamo molto in comune :-)