Discussione: ladri di motociclette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 19:29   #3
torelik
Mukkista doc
 
L'avatar di torelik
 
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
predefinito

Si, dax mi stupisco anch'io che il topic non sia ancora stato chiuso...
Effettivamente per meno fui pure ripreso...

Esprimere giudizi estremamente forcaioli in un forum non è la soluzione migliore... Io andrei ben oltre, ma evito... Lascia il tempo che trova e credo che soluzioni "definitive" nei confronti di certi delinquenti sia meglio tenersele per se.

Piuttosto, come ho già scritto, la migliore soluzione sarebbe quella che questi personaggi scontino le pene nelle loro nazioni di provenienza, e qualcuno non venga a dirmi che in certi paesi vigono leggi molto punitive e/o disumane... Personalmente me ne fotto.

Vengono qui per lavorare e vivere onestamente OK. Se invece finiscono per alimentare i circuiti della nostra delinquenza già abbondante - se arrestati - siano rimandati al loro paese per scontare la pena.

Credo si ridurrebbe notevolmente la microdelinquenza e quella legata allo spaccio, notoriamente in mano a certe etnie... Oltre al 50% ca. di spazio in più nei nostri istituti di pena... Meno stress per i carcerati... ma soprattutto per le povere Guardie Carcerarie (notoriamente insufficienti).

Perché non si prendono accordi con gli Stati dai quali proviene la maggior parte dell'immigrazione?
torelik non è in linea   Rispondi quotando