Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 16:55   #8
Satured
Pivello Mukkista

L'avatar di Satured

ubicazione: Varese
predefinito

Scusate ma mi fate capire?
Non per niente ma qui con il solito sarcasmo goliardico che pervade questo forum alla fine non si capisce mai se uno sta parlando seriamente o no.

Gioxx si stupisce del fatto che siano piu' confortevoli delle sportsmart.
Perche' non dovrebbe essere cosi'? Le roadsmart I o II sono sicuramente piu' sport tourer delle sportsmart che dunlop piazza tra le D211 e le QII quindi eventualmente mi stupirei se fosse il contrario no?

2- Sono meno veloci. E anche qui non ci trovo nulla di strano, segue il discorso di prima.

Aldila' di questo Pac mi spieghi quanto possono essere attendibili delle impressioni tratte dai primi 3,9 km appena uscito dal gommista , con gomme ancora da rodare e con la cera sopra??
In un post ti ho visto dichiararti "non particolarmente abile come pilota", cosa peraltro smentita da chi ti conosce e poi dai impressioni dopo 2 metri che presuppongono una sensibilita' non indifferente.

Sul serio voglio capire per due motivi:

1- quando metto le scarpette nuove io per i primi 10-15km mi sento di un insicuro che non so, neanche avessi l'olio sulle spalle delle gomme, e posso dire qualcosa di concreto dopo almeno 50km.

2- ormai sono con le slick al centro e tacche d'usura e scalinature paurose sulle spalle, DEVO assolutamente cambiare le gomme e mi state creando delle paranoie incredibili!!