Quote:
Originariamente inviata da devargas
Gennaro, anche io sono alto 1.90 (e fatico a metermi in carena) ma, nel caso che hai descritto le lodi vanno tutte alla tua compagna.
560 chilometri, e stando dietro, credo che sia un record.
Io, con mio figlio di 12 anni, volli fare un giretto un pochino più lungo del consueto (con lui non mi allontano, solo giri brevissimi). Andammo a Baia, Bacoli, partendo da Napoli. Quanti chilometri sono? Arrivato a Baia l'ho dovuto sbolognare sulla moto di un amico perchè aveva i crampi alle cosce. Poverino.
Direi che se ci si immagina di fare mototurismo con un passeggero bisogna considerarlo, in ogni caso non può esere peggio della Panigale.
|
Devargas 520 km ma comunque non eravamo soli c'erano con noi un altro amico con la stessa e identica s presa un mese prima di me e la sua ragazza , ti posso dire che e stata la prima uscita domenicale e non abbiamo grosse esperienze in moto .
Siamo partiti da Capua e siamo arrivati fino ad Avellino o giù di li in autostrada poi abbiamo preso a tagliare in mezzo fino a castellabbate Salerno e poi siamo tornati a casa alle 11:00 di sera

: tuo figlio deve abituarsi poi vedrai che non scendera' piu