Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 19:51   #15
otrebla
Mukkista
 
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
Messaggi: 877
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
Quest'anno si parla poco della Corsica; forse e dico forse potrebbe essere che ci faccio un giro in luglio.. si vedrà se le cose si allineano nel verso giusto.
Dato che sarebbe la prima volta, gradirei sapere, da chi l'isola la conosce, come la trovo nelle due decadi di mezzo a luglio E' affollata occorre prenotare d'anticipo o c'è ancora margine per l'accoglienza dell'ultimo minuto per chi volesse girare senza meta precisa e senza prenotare da casa
In caso sapete indicarmi camping provvisti di bungalow
Sono indeciso perchè potrei anche decidere di spezzare la vacanza in due parti una dedicata al nord e una al sud. Quali potrebbero essere due località da fermarsi qlc giorno per far tappa dalle quali partire per i giretti.
Cmq sono graditi tutti i tipi di consigli dato che non ho aperto ancora nessun tomo nè ho fatto ricerche. Vi prego agevolatemi la vita con la VS smisurata esperienza corsa.
Ringraziamenti a tout le monde.
di sicuro il deserto des agriates, a nord , alla fine del "dito "della corsica sul versante ovest .
anni fa era UNA BELLISSIMA STRADA STERRATA(FATTA IN AUTO ) al termine della quale trovi la spiaggia FAVOLOSA DELLA SALECCIA, ED UN CAMPEGGIO.
non trascurare l'interno della corsica,CORTE e dintorni CI SONO BOSCHI FORESTE TORRENTI , E MONTAGNE CON I FIOCCHI
CIAO
vai
otrebla non è in linea   Rispondi quotando