Mi spiace, so cosa provi.....nel 98 mi hanno rubato una 916 nuova di 11 mesi e mi sono rimasti un kg e mezzo di bollettini da pagara.
Cosa fare?......dobbiamo cambiare NOI.....piu c'è richiesta piu ci sono furti, se qualcuno ruba c'è sempre qualcuno che compera.
Dobbiamo cambiare noi la mentalità e non cercare sempre in ogni situazione di risparmiare e cercare di essere piu furbi degli altri, voglio dire: se abbiamo bisogno di un serbatoio dell s1000rr che costa quel che costa non dobbiamo prenderne uno "usato" per non dire Rubato e spendere qualche centinaio di euro.
Se abbiamo bisogno di pezzi di ricambio si comprano o nuovi o usati ma solo usati e non rubati accertandoci che non siano rubati.
se dobbiamo comprerare una moto per correre in pista, si prende una moto nuova o usata ma non rubata.
io corro nei trofei e finalmente e con gioia devo dire che alle verifiche tecniche se non hai la moto regolamentare non ti accettano e una volta ho visto chiamare i carabinieri......
Se cerchiamo di essere piu furbi degli altri comprando oggetti rubati quali, telefoni, computer tv moto ricambi ecc ecc....non dobbiamo lamentarci quando ci fanno sparire la moto.........mi spiace Bruschio per te e per la tua moto .......vorrei una società diversa...
|