Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 14:30   #1
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito Il rito del merendero (3ad per affamati)

Dunque, avete presente quando nel pomeriggio un po' così, ti viene quel languorino un po' così, che poi non è proprio fame-fame ma voglia di sgracinare qualcosa di appetitoso?

Ecco, avete due possibilità. Una è aprire il frigorifero e arrendervi di fronte ai messaggi subliminali della pubblicità del Kinder Bueno (te lo do io il kinderbueno... ), e l'altra possibilità è questa.


Fase 1: attenta ricerca di strada storta con asfalto ottimale.




Fase 2: individuazione di borghetto di montagna con adeguato parcheggio in dignitosa compagnia (lo sputer non conta ).




Fase 3: deposizione di stimate terga su confortevole seggiola sotto ombroso gazebo adeguatamente posizionato per scrutare eventuale passaggio di perizomi zavorrinati, cioè zavorrine perizomate, cioè insomma, quella roba lì con le tette e tutto il resto.




Fase 4: rilassamento spirituale e percezione dell'unità dell'universo in serena contemplazione riflessiva sulla metempsicosi dell'io subcosciente nell'archetipo hegeliano.















Fase 5: GNAM!



__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea   Rispondi quotando