Quote:
Originariamente inviata da leolus
Le giornate storte possano capitare e qualche leggerezza,soprattutto quando sì è già vinto sia il Titolo Piloti che Costruttori ci può stare,anche se non giustificabile.Io più che le parole dette a caldo e quando si ha l'adrenalina a mille,giudico i tempi e i fatti.....Gli ultimi giri Melandri e Hyden stavano tirando come matti(e dal cronometro si vedeva bene), Rossi stava guadagnando 3-4 decimi a giro....se vi sembrano pochi,soprattutto a gomme finite!!!Non dimenticherei quante gare a vinto anche quest'anno!!!!!  Se ne perde qualcuna non è che sia un brocco....sennò gli altri potrebbero anche smettere...Cmq sono contento per Melandri.....speriamo di vedere un bel campionato il prox anno.
|
Quoto al 100%
Voglio solo aggiungere, in risposta al Maglio, che Valentino è, al di là di tifoserie di parte (io comunque lo sono), IL CAMPIONE INDISCUTIBILE di questi anni, vedere numeri; se non campione, ottimo esempio di simpatia e schiettezza, sentire quando parla, buon esempio di correttezza sportiva, almeno paragonato ai suoi antagonisti diretti, Macho a parte. Melandri sembra ormai avviato a rendere più dura la vita a Vale nel prossimo anno e mi fa piacere, non bisogna però scordare che per arrivare e rimanere al vertice, oltre al manico, occorre anche quella capacità di collaborare alla messa a punto, che altri non mi sembra abbiano nella misura di Vale.